Calendario

Agosto 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 << < > >>
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Avviso

Chi c'é online?

Membro: 0
Visitatore: 1

rss Sindicazione

25 Lug 2014 - 11:21:10

DIO ETERNO SIGNORE...LINA LADU.

Visione: "La saggezza è la capacità di escogitare conclusioni perfette e di evitare quelle dai significati……. In altre parole, Dio non compie errori. Egli è il Padre che conosce realmente bene, come Paolo dice in Romani 11:33: "Oh, quanto grandi sono le ricchezze, la visione e la conoscenza! Quanto è impossibile per noi capire le Sue decisioni e le Sue vie!"
Dio non conosce limiti. Egli è senza misura. Tale attributo ha un impatto su tutti gli altri. Dato che Dio è infinito, ogni altra cosa che riguarda Lui è senz’altro infinita.
Sovrano: Questo è "l’attributo per il quale Egli regna sull’intero creato" è l’applicazione di tutti i Suoi attributi dell’Essere Onnisciente ed Onnipotente. Tutto ciò Lo mette in grado di compiere ciò che Egli ritiene essere il meglio. Dio è in controllo di tutto quel che accade. L’uomo ha ancora la libera scelta ed è responsabile per le sue scelte.
Santità: Questo è l’attributo che distanzia Dio da tutte le altre creature. Si riferisce alla sua maestà ed alla Sua perfetta purezza morale. Non c’è assolutamente alcun pensiero malvagio o peccaminoso in Dio. La Sua santità è la definizione di ciò che è puro e giusto in tutto l’universo. In qualunque luogo Dio sia apparso, come nel cespuglio ardente a Mosè, quel luogo diventa santo per il fatto che Dio è stato là.
Trinità: Anche se tale parola non è usata nella Bibbia, la verità di Dio rivela Se Stesso in tre persone, Dio è Uno e non può essere diviso. Tutti sono coinvolti completamente, ogni volta che Uno dei Tre è attivo.
Onniscienza: "Dio possiede la conoscenza perfetta e non ha perciò bisogno di imparare. Dio non ha mai imparato e non deve imparare." Onniscienza significa conoscenza del tutto. Dio conosce ogni cosa e la Sua conoscenza è infinita. E’ impossibile nascondere qualsiasi cosa da Dio.
Fedeltà: Ogni cosa che Dio ha promesso arriverà ad una fine. La Sua fedeltà garantisce questo dato di fatto. Egli non mente. Quel che Egli ha detto nella Bibbia di Se stesso è vero. Gesù ha detto anche di Se stesso di essere la Verità. Questo è di estrema importanza per i seguaci di Gesù, dato che è nella Sua fedeltà che risiede la nostra speranza della vita eterna. Egli onorerà la Sua promessa che i nostri peccati saranno perdonati e che noi vivremo in lui per l'eternita'.

DIO E' VERAMENTE AMORE IO COME SERVA SUA PROCLAMO OGNI ISTANTE ,TUTTO IL LORO AMORE

NON C'E' UN'ALTRO BENE PIU' GRANDE DI QUELLO DATO PERTUTTI NOI,ALLELUJA..AMEN.

LINA LADU GERUSALEMME.


Lina · 340 visite · 0 commenti

Link permanente al messaggio intero

http://linaladu.attivi-blog.com/Primo-blog-b1/DIO-ETERNO-SIGNORELINA-LADU-b1-p50.htm

Commenti

Niente Commento per questo post ancora...


Lascia un commento

Statuto dei nuovi commenti: Bozza





Il tuo URL sarà visualizzato.


Prego inserisci il codice contenuto nelle immagini


Testo del commento

Opzioni
   (Imposta il cookie per nome, email e url)